Attraverso la nostra pagina Facebook, per chi lo richiederà, si potranno pubblicare video e foto dei vostri amati cani durante il periodo del loro soggiorno presso di noi.
Sostanzialmente gli animali trascorreranno buona parte della giornata all’aperto e verranno alloggiati nei box soltanto per la notte ed in caso di pioggia.
Per ripararli dal freddo nel periodo invernale i nostri box sono stati costruiti con pannelli termici in isobox.
Particolare attenzione verrà rivolta all’alimentazione dei vostri animali che sarà identica a quella abituale sia che si tratti di razione commerciale che casalinga.
Il pasto viene somministrato due volte al giorno ed in presenza di un operatore.
Nella struttura è attivo un servizio di custodia anche notturno.
Il nostro staff di medici veterinari si occuperà delle eventuali terapie da somministrare agli ospiti e di fronteggiare emergenze, anche appoggiandosi a strutture 24H per quanto riguarda la chirurgia d’emergenza.
Per l’accesso al servizio di pensione sono richieste le vaccinazioni annuali di base e l’animale deve essere iscritto all’Anagrafe Canina.
E’ nostra consuetudine fare gradualmente l’inserimento dell’animale presso la nostra Struttura: questo consente a noi di capire il temperamento del cane e garantisce a quest’ultimo, tutelando al massimo il suo benessere, il graduale distacco dal proprietario evitando di incorrere in comportamenti tipici dell’ansia da separazione.